Formula 1 | Rosberg: “Bottas manca di continuità”
"Quest'anno in partita ci sarà anche Sergio Perez", ha dichiarato il tedesco
Intervistato da motorsport.com, Nico Rosberg ha analizzato il dualismo in casa Mercedes tra Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, evidenziando come al finlandese manchi la continuità nell’intero arco della stagione. Secondo il tedesco, protagonista nel 2017 di un duello con il sette volte iridato senza esclusione di colpi, Bottas deve lavorare su se stesso, così da mostrare le performance necessarie per contrastare il dominio del pilota inglese.
“Bottas ogni anno ci sono gare in cui ti fa pensare che possa lottare con Lewis, ma poi Hamilton torna e Valtteri va nel buio”, ha dichiarato Nico Rosberg. “Anche quest’anno non direi mai che non ha chance, perché sul giro secco va molto veloce ed è sempre in grado di battere il suo compagno. Però alla lunga sulla continuità non ce la fa”.
“Quest’anno in partita ci sarà anche Sergio Perez“, ha proseguito il tedesco. “Cominciamo una stagione in cui per me ci sono quattro potenziali vincitori e questo è molto interessante. Sarà una stagione di grandi duelli”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui