F1 | Ritiro Bottas, Mercedes non è ancora riuscita a rimuovere la ruota

Il dado incriminato non ha permesso ai meccanici di togliere la gomma

F1 | Ritiro Bottas, Mercedes non è ancora riuscita a rimuovere la ruota

Quello andato in scena a Montecarlo è stato un weekend nerissimo per la Mercedes, riuscita a concludere la gara del Principato con il solo Lewis Hamilton che non è andato oltre al settimo posto. I risultati maturati in pista hanno fatto perdere le leadership iridate sia alla Stella, sopravanzata di un punto dalla Red Bull, che al sette volte campione del mondo che si trova in ritardo di quattro lunghezze rispetto a Max Verstappen.

Tra gli episodi negativi che hanno visto protagonista la scuderia di Brackely, figura senza ombra di dubbio il ritiro della W12 numero 77 i Valtteri Bottas. Il finlandese, costretto ad alzare bianca nel corso del 29° giro a causa di un problema al dado della ruota durante il pit-stop, è senza ombra di dubbio uno dei maggiori delusi dell’appuntamento monegasco.

Il problema che ha causato il ritiro dell’ex Williams non è stato risolto, infatti la Mercedes non è riuscita ancora a rimuovere la gomma dalla monoposto e lo farà solamente in fabbrica dove verranno effettuate delle analisi più approfondite.

1.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati