F1 | Rinnovo Bottas, annuncio Mercedes già nella giornata di oggi?

Ocon approderà in Renault, Hulkenberg verso la Haas

Si smuove il mercato piloti in vista della stagione 2021
F1 | Rinnovo Bottas, annuncio Mercedes già nella giornata di oggi?

Mercedes potrebbe annunciare il rinnovo di Valtteri Bottas già nel corso della giornata di oggi. Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, infatti, il finlandese avrebbe già chiuso il proprio accordo con la scuderia campione del mondo, la quale proseguirebbe con l’attuale line-up anche nella stagione 2020.

Una scelta di continuità fortemente voluta da Toto Wolff, primo sponsor di Bottas, e dal management della scuderia anglo-tedesca, il quale punta a evitare un possibile scontro tra Hamilton e Ocon all’interno della squadra. Da notare che l’annuncio riguarderà esclusivamente la stagione 2020, con Bottas che avrà nuovamente guadagnare la fiducia del team in vista del 2021 (attenzione alle soluzioni che portano a George Russell e Max Verstappen.ndr).

Per quanto riguarda Ocon, invece, il francese dovrebbe firmare con il team Renault, il quale libererà Hulkenberg verso la Haas. Una girandola di mercato che coinvolgerà parecchi team di centro classifica e che rivoluzione lo schieramento di partenza in vista del 2021. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale previsto per il GP d’Italia a Monza.

F1 | Rinnovo Bottas, annuncio Mercedes già nella giornata di oggi?
1 (20%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati