F1 | Rich Energy, Storey soddisfatto della partnership con Haas: “La collaborazione ha già migliorato il profilo del nostro marchio”

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team per assicurarci un look forte", ha aggiunto l'Amministratore Delegato di Rich Energy

F1 | Rich Energy, Storey soddisfatto della partnership con Haas: “La collaborazione ha già migliorato il profilo del nostro marchio”

Nella presentazione della nuova livrea Haas per la stagione 2019, Williams Storey ha commentato con estrema soddisfazione questa nuova partnership tra il team statunitense e Rich Energy, sottolineando come entrambe le parti si siano impegnate a creare una livrea dal look forte e giovanile. Proprio in tal senso, secondo quanto affermato dall’Amministratore Delegato del marchio, questa collaborazione permetterà a Rich Energy di crescere e di espandersi in tutto il globo.

Ecco le parole di Williams Storey: “Sono naturalmente lieto di vedere finalmente i colori Rich Energy e il logo del cervo in Formula Uno con Haas F1 Team. La collaborazione con il team ha già notevolmente migliorato il profilo del nostro marchio e questa livrea ci porterà ancora una volta ad un altro livello”.

“È fantastico vedere la VF-19 decorata in nero e oro, con Romain Grosjean e Kevin Magnussen altrettanto vestiti”, ha aggiunto l’amministratore delegato del marchio. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team per assicurarci un look forte e siamo molto orgogliosi di portare il nostro marchio in giro per il mondo grazie alla Formula Uno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati