F1 | Ricciardo sul contatto con Bottas: “Finalmente aggressivo, di solito è morbido come un gelato”

"Oggi è stata una gara da 'anything'. Lo dice sempre un mio amico quando la gara è speciale!"

F1 | Ricciardo sul contatto con Bottas: “Finalmente aggressivo, di solito è morbido come un gelato”

Daniel Ricciardo ha commentato in maniera alquanto “anomala” il contatto che lo ha visto protagonista con Valtteri Bottas negli ultimi giri del Gran Premio dell’Ungheria quando il finlandese non gli ha concesso spazio a sufficienza e durante il sorpasso dell’australiano l’ha colpito in curva, ricevendo anche una penalità di 10 secondi alla fine della gara.

Il pilota Red Bull, infatti, ha commentato: “Finalmente è stato aggressivo!! Lui è sempre morbido, come un gelato, ma questa volta ha preso un po’ di forza… forse un po’ troppa. Niente da fare per me, ho lasciato spazio ma lui ha fatto un po’ di più. All’ultimo giro ho recuperato quella posizione, e sono contento con la quarta posizione”.

Poi l’analisi della sua gara: “Oggi è stata una gara da ‘anything’. Lo dice sempre un mio amico quando la gara è speciale!”. Poi sul suo futuro: “Dobbiamo provare ancora martedì, ma mercoledì sono in vacanza, ne ho bisogno! Sono un po’ stanco in questo momento e ho bisogno di recuperare un po’ fuori dalla macchina. Scusa, non posso ancora parlare di futuro, non ho ancora firmato.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati