F1 | Ricciardo: “La mia stagione? Vedo la crescita” [VIDEO]

"A livello di ambiente sto molto bene"

F1 | Ricciardo: “La mia stagione? Vedo la crescita” [VIDEO]

Daniel Ricciardo era presente alla conferenza stampa del GP di Monaco che si è tenuta oggi pomeriggio. Anche l’australiano, come gli altri piloti presenti alla conferenza stampa, ha voluto spendere una parola per ricordare Niki Lauda:



 “Uomo gentile, ricordo tante chiacchierate. E’ stato eccezionale come pilota e i momenti passati in privato con lui mi hanno sempre dimostrato la sua gentilezza”.

Lo scorso anno, Ricciardo vinse il Gran Premio e quest’anno si trova alle prese con una macchina che al momento non gli ha dato le prestazioni che sperava:

“C’è un processo in corso, non sono sorpreso anche se speravamo in risultati migliori. Sarebbe stato bello ottenere più settimi posti che faticare tra i primi dieci, ma non ci aspettavamo di lottare per il podio in questo momento della stagione. Vedo la crescita e le motivazioni per me non sono calate di un millimetro. Sento che tutto quello che faccio viene preso in considerazione dal team. A livello di ambiente sto molto bene e spero di vivere un buon weekend qui per dare una spinta alla nostra stagione”.

F1 | Ricciardo: “La mia stagione? Vedo la crescita” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati