F1 | Renault, Sainz: “Austin posto fantastico, speriamo nella pioggia”
Hulkenberg: "Tutti nel team sono motivati a dare il massimo"
La Renault necessita di punti per difendersi dal ritorno prepotente della Haas dopo la squalifica di Monza, che ripetiamo ancora una volta sarà riesaminata in appello il prossimo 1° novembre a Parigi. Il team francese sta faticando non poco in questa parte della stagione, se sembra difficile poter auspicare un miglioramento repentino nelle ultime quattro gare, ma nonostante questo momento di difficoltà Hulkenberg e Sainz faranno di tutto per difendere il quarto posto nel mondiale costruttori, cominciando con il weekend di Austin.
“Vedremo come si evolverà il tempo in questo weekend – ha detto Hulkenberg. Potrebbe essere sia bagnato che asciutto, ma in entrambi i casi non vedo l’ora. E’ una pista fantastica e Austin è un bel posto dove venire ogni anno. Ci sono belle persone e l’atmosfera intorno a questo luogo è buona, quindi voglio fare bene in questo weekend. Sono rimaste quattro gare e siamo in lotta con altre squadre, ma tutti nel nostro team non vedono l’ora di scendere in pista, sono molto motivati”.
“Questo Gran Premio è molto emozionante – ha detto Sainz. E’ uno dei migliori della stagione e questa pista mi piace molto. E’ sempre bello correre ad Austin, ci sono tante opportunità di sorpasso, quindi potete immaginare quanto sia entusiasta per questo. Vediamo come sarà il tempo: potrebbe anche piovere, la mia prima gara qui nel 2015 fu sul bagnato per tutto il weekend tranne che per la gara! Forse un po’ di pioggia non sarebbe male per noi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui