F1 | Renault, Hulkenberg spinge la squadra: “Dobbiamo migliorare ogni area della monoposto”

Sulle prestazioni in qualifica ha aggiunto: "Mercedes e Ferrari hanno più potenza"

F1 | Renault, Hulkenberg spinge la squadra: “Dobbiamo migliorare ogni area della monoposto”

Parlando alle colonne di Auto Motor Und Sport, Nico Hulkenberg ha spronato la Renault a migliorare in vista della stagione 2019, sottolineando come l’obiettivo comune del team debba essere quello di perfezionare ogni area della monoposto.

Secondo il tedesco, infatti, la strada per arrivare allo stesso livello di Mercedes e Ferrari richiede pazienza e conoscenza tecnica, aspetti che di certo non mancano all’interno della Enstone, soprattutto dopo l’ottimo passo in avanti fatto durante l’ultima stagione.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “I top team hanno capito qualcosa che noi non siamo ancora riusciti a chiarire. Dobbiamo scoprire questo mistero. Non esiste la possibilità di incrementare le performance di mezzo secondo così all’improvviso, ma dobbiamo portare avanti un lavoro globale, migliorando ogni area della vettura”.

Sulle prestazioni in qualifica ha aggiunto: “Gli altri possono contare in una maggior potenza al sabato ed è per questo che riusciamo ad andare meglio in gara. Le condizioni si livellano”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati