F1 | Renault, Hulkenberg: “Combatteremo per i punti”

Ricciardo: "La Q3 era il nostro target"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Combatteremo per i punti”

Buona qualifica per la scuderia francese con entrambi i piloti in top 10. Nico Hulkenberg partirà dalla settima casella in griglia di partenza; dalla decima scatterà invece Daniel Ricciardo.

Ecco le dichiarazioni dei piloti Renault

Nico Hulkenberg: “Sono contento. I miei giri sono stati puliti, abbiamo progredito bene nelle sessioni e abbiamo meritato la qualifica nella top ten. Mi sono sentito a mio agio in macchina dall’inizio del weekend e ho guidato bene. Sarebbe stato bello essere davanti a Carlos (Sainz, ndr). Il centro griglia è serrato, ma noi combatteremo per i punti. È stata una buona giornata di lavoro”.

Daniel Ricciardo: “Non sono stato così veloce per tutto il fine settimana, quindi entrare in Q3 è stato abbastanza positivo. Quello era il nostro obiettivo e ci siamo arrivati. Ho dovuto usare un set extra in Q1 e per questo avevo solo un nuovo set di pneumatici alla fine del Q3 e non ero abbastanza veloce per fare meglio del decimo. Faremo meglio in gara; siamo in grado di prendere punti e lavoreremo sodo per farlo. Complimenti a Nico per le sue qualifiche, è stato veloce questo fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati