F1 | Renault, Hulkenberg: “Combatteremo per i punti”

Ricciardo: "La Q3 era il nostro target"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Combatteremo per i punti”

Buona qualifica per la scuderia francese con entrambi i piloti in top 10. Nico Hulkenberg partirà dalla settima casella in griglia di partenza; dalla decima scatterà invece Daniel Ricciardo.

Ecco le dichiarazioni dei piloti Renault

Nico Hulkenberg: “Sono contento. I miei giri sono stati puliti, abbiamo progredito bene nelle sessioni e abbiamo meritato la qualifica nella top ten. Mi sono sentito a mio agio in macchina dall’inizio del weekend e ho guidato bene. Sarebbe stato bello essere davanti a Carlos (Sainz, ndr). Il centro griglia è serrato, ma noi combatteremo per i punti. È stata una buona giornata di lavoro”.

Daniel Ricciardo: “Non sono stato così veloce per tutto il fine settimana, quindi entrare in Q3 è stato abbastanza positivo. Quello era il nostro obiettivo e ci siamo arrivati. Ho dovuto usare un set extra in Q1 e per questo avevo solo un nuovo set di pneumatici alla fine del Q3 e non ero abbastanza veloce per fare meglio del decimo. Faremo meglio in gara; siamo in grado di prendere punti e lavoreremo sodo per farlo. Complimenti a Nico per le sue qualifiche, è stato veloce questo fine settimana”.

F1 | Renault, Hulkenberg: “Combatteremo per i punti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati