F1 | Renault, Abiteboul: “Tutti saranno sorpresi da ciò che avremo nel 2018”
Il team francese è già proiettato verso la nuova stagione con obiettivi ambiziosi
Renault vuole continuare a sorprendere anche nel 2018. Questi gli obiettivi per un team migliorato tanto negli ultimi anni ma che vuole continuare a far vedere di essere sulla strada giusta. A confermarlo il team principale Cyril Abiteboul, pronto a scommettere in un ulteriore miglioramento della squadra già dal prossimo anno.
Gli obiettivi sono quanto mai ambiziosi: “Dobbiamo andare passo dopo passo ma, secondo il nostro piano, dobbiamo cominciare a combattere per il podio già dalla prossima stagione. Si, il divario ora è grande ma tutta la squadra sta già lavorando notte e giorno su questo piano”.
“Onestamente – ha proseguito – la nostra auto 2018 sarà la nostra prima costruita con tutte le nostre più fresche risorse. Questa di quest’anno è stata invece creata sotto alcune limitazioni”.
I piani sono sul lungo periodo e il pensiero, incredibilmente, è già proiettato alla prossima annata, la più importante di sempre per la squadra: “Abbiamo già iniziato a lavorare sulla vettura per la prossima stagione e credo che tutti saranno sorpresi da ciò che abbiamo nel 2018”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui