F1 | Renault, Abiteboul pizzica Liberty Media: “Regolamenti? Ci sono ancora diversi argomenti da affrontare”

"Bisogna affrontare alcuni argomenti chiave per il futuro", ha affermato Abiteboul

Abiteboul ha parlato dei regolamenti 2021, sottolineando come Liberty Media e team debbano ancora affrontare diversi argomenti per il futuro della Formula 1
F1 | Renault, Abiteboul pizzica Liberty Media: “Regolamenti? Ci sono ancora diversi argomenti da affrontare”

In una chiacchierata concessa ad Auto Motor Und Sport, Cyril Abiteboul ha parlato delle discussioni relative al regolamento 2021, sottolineando come Liberty Media e le squadre debbano ancora affrontare argomenti estremamente importanti per quello che riguarda il futuro della Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal team principal della Renault, infatti, i team vogliono avere le idee chiare sul congelamento e sulla tipologia di benzine che saranno utilizzate in futuro, così da strutturare lo sviluppo nella maniera corretta.

“Sappiamo esattamente dove saremo nel 2021”, ha affermato il capo del team Renault. “Il problema risiede nel fatto che bisogna affrontare alcuni argomenti chiave per il futuro. Quale carburanti dovremmo utilizzare? Che tipo di congelamento ci sarà? Totale o parziale? A nostro avviso sono argomenti che devono essere assolutamente affrontati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati