F1 | Red Bull, Verstappen: “Non mi sento meno completo di Hamilton”

Il pilota della Red Bull crede nell'obiettivo iridato

F1 | Red Bull, Verstappen: “Non mi sento meno completo di Hamilton”

Nella settimana di Baku Max Verstappen lancia l’ennesimo guanto di sfida al rivale Lewis Hamilton. Il pilota della Red Bull ha confermato di credere alla vittoria del mondiale e non si sente per nulla inferiore al sette volte campione del mondo. Un’opinione forte e per certi versi anche giusta nell’ottica di Verstappen, il quale per ambire a battere il sette volte campione del mondo non potrebbe mai partire sconfitto, sentendosi inferiore come pilota al campione inglese.

“Se questo sia l’anno giusto per vincere il Mondiale? Lo spero! Vorrei fosse così. Ma dobbiamo lavorare ancora molto e meglio per essere davvero in lotta. Ed è ciò in cui siamo impegnati adesso le parole di Verstappen ai microfoni di Sky SportSpero che il 2021 possa essere ricordato come un anno bello. Ovviamente spero di finire davanti a tutti, ma non sono l’unico a sognare questo. Bisogna vivere il presente, so di dover essere veloce e dovremo lavorare duramente per tutta la stagione. So che in tanti stanno già lavorando per il 2022, ma noi abbiamo una buona opportunità già quest’anno e dovremo dare tutto”.

“Hamilton è più esperto. Ma questo non vuol dire che sia più completo – ha proseguito l’olandese attualmente in testa alla classifica iridata E’ la mia opinione e non c’è bisogno che qualcun altro sia d’accordo con me. Se gli invidio qualcosa? No e non invidio niente a nessuno. Sono molto contento di chi sono. Sono fortunato ad essere in F1 e della vita che vivo. E non sono geloso o invidioso di qualcuno. Sono felice se qualcuno ha una vita bella ed è bravo in ciò che fa. Vivo semplicemente la mia vita”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati