Formula 1 | Steiner: “Aspettative non alte per la gara di Baku”

"Mick e Nikita dovranno continuare a fare esperienza", ha affermato il Team Principal

Steiner ha tracciato gli obiettivi per il prossimo Gran Premio dell'Azerbaijan
Formula 1 | Steiner: “Aspettative non alte per la gara di Baku”

Intervistato dal sito ufficiale della Haas, Gunther Steiner ha tracciato gli obiettivi di Mick Schumacher e Nikita Mazepin per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, sesto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come i piloti dovranno approfittare di tutte le opportunità che team rivali della Haas, ovvero Alfa Romeo e Williams, lasceranno per strada. A causa delle caratteristiche della pista, la scuderia statunitense sarà costretta a giocare a giocare sulla difensiva, aspetto che ovviamente abbasserà e non di poco il margine di errore.

“Penso che Baku sia un posto molto bello dove correre, visto che parliamo di un circuito stradalo dotato però di lunghi rettilinei”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Sono un grande fan del tracciato e spero che rimanga nel calendario per molto tempo. Mick e Nikita hanno entrambi corso una volta lì. Ovviamente è una pista molto difficile, ma le nostre aspettative non sono molto alte”.

“Per loro è la stessa vecchia storia”, ha proseguito. “Devono fare esperienza e imparare tutti i trucchi del circuito per essere pronti per il futuro. Le nostre prestazioni non saranno molto diverse da Monte Carlo, ma non vediamo l’ora di correre, perché cerchiamo sempre di ottenere il meglio da ciò che abbiamo“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati