F1 | Red Bull-Ricciardo, Wolff conferma lo stato avanzato della trattativa

"Spero possa firmare un buon accordo", ha riferito il team principal della Mercedes

F1 | Red Bull-Ricciardo, Wolff conferma lo stato avanzato della trattativa

Tra la Red Bull e Daniel Ricciardo mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale per sancire il ritorno dell’australiano alla corte di Milton Keynes. Ricciardo, che domenica ha disputato il suo ultimo Gran Premio alla guida della McLaren, sarà nuovamente un pilota della scuderia anglo-austriaca con la quale firmerà un contratto come pilota di riserva.

Sulla trattativa tra Ricciardo e Red Bull ne ha parlato anche Toto Wolff, con il team principal della Mercedes si augura il meglio all’australiano. Il nome del driver di Perth era finito anche sul taccuino della Stella che però ha deciso di non affondare il colpo. La Mercedes potrebbe affidare il ruolo di riserva a Mick Schumacher.

Ci sono state sicuramente delle discussioni, è un bravo ragazzo – ha dichiarato Wolff – È un vero peccato che Daniel non abbia un posto. Credo che nessuno possa capire i reali motivi per cui non ha funzionato il binomio Ricciardo-McLaren, eppure aveva fatto negli anni precedenti. Noi avevamo bisogno di tempo per capire cosa volevamo. La Red Bull è casa sua, conosce le persone e spero possa firmare un buon accordo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati