F1 | Leclerc: “Vasseur in Ferrari? Non commento queste voci, penso alla pista”

"Sono contento alla Ferrari, voglio vincere con loro", l'obiettivo del monegasco

F1 | Leclerc: “Vasseur in Ferrari? Non commento queste voci, penso alla pista”

L’ultima settimana è stata “agitata” sul fronte Ferrari, con la scuderia del Cavallino che ha dovuto smentire attraverso un comunicato ufficiale le indiscrezioni circolate a mezzo stampa su un eventuale cambio di rotta al vertice della Gestione Sportiva: fuori Mattia Binotto, dentro Frederic Vasseur.

Intervistato da L’Équipe, a precisa domanda sull’argomento, Charles Leclerc non ha voluto addentrarsi in quelli che considera solamente dei rumors. Il monegasco ha infatti ammesso di non dare peso alle chiacchiere che circolano, rimanendo focalizzato sul proprio lavoro. Ricordiamo che Vasseur è stato il primo team principal con cui Leclerc ha lavorato in Formula 1 nel corso della stagione 2018 in Alfa Romeo Sauber.

Finora sono solo voci. In F1 ce ne sono sempre e in Ferrari anche di più – ha dichiarato Leclerc – Ho imparato a non pensare troppo a queste voci. Mi concentro su quello che devo fare in pista. E non commento le voci. Soprattutto in questo momento”.

Da parte di Charles Leclerc non è mancato un appunto anche sul futuro che lo vede al momento legato alla Ferrari con un contratto fino al 2024. L’alfiere del  Cavallino ha ancora una volta sottolineato che il suo più grande obiettivo è vincere con la Rossa.

Il 2024 è lontano – ha precisato Charles – Questa squadra è sempre stata il mio sogno. Il mio obiettivo al momento è vincere con la Ferrari e poi si vedrà. Sono molto contento alla Ferrari e voglio vincere con loro”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati