F1 | Red Bull, Ricciardo vicino al rinnovo: “Firma sul contratto? Vediamo” [VIDEO]

"Parlare col Super Boss è più semplice", ha aggiunto scherzando

F1 | Red Bull, Ricciardo vicino al rinnovo: “Firma sul contratto? Vediamo” [VIDEO]

Per il rinnovo di Daniel Ricciardo in Red Bull mancherebbe solamente la firma del pilota australiano sul contratto. Secondo quanto riportato da Daniel stesso in un’intervista a Sky Sport F1 HD, le trattative con Dietrich Mateschitz avrebbero subito un’improvvisa accelerata nel corso della giornata di ieri, col Super Boss del team austriaco che avrebbe avanzato delle garanzie sia dal punto di vista tecnico che economico (Ricciardo percepirà lo stesso stipendio di Max Verstappen.ndr).

Per la conclusione della trattativa, avviata ufficialmente dopo Monaco, mancherebbe solamente la firma sul contratto e questa potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni o comunque prima della pausa estiva fissata per l’appuntamento di Budapest.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. rearweeldrive

    2 Luglio 2018 at 23:49

    spero che daniel non faccia lo stesso errore(salto nel buio?)che ai suoi tempi fece alonso andandosene dalla ferrari puntando sulla mc laren con la prospettiva di un motore honda che avrebbe avuto un anno di aggiornamenti in più dove le altre motorizzazioni si diceva dovessero subire un “congelamento”che poi non c’è stato.l’anno prossimo per la redbull lo vedo come un anno di transizione….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati