WRC | Makinen (team manager Toyota): “Raikkonen? Disponibili a fargli provare la nostra macchina”

"Al momento non c'è nulla", ha sottolineato Makinen. "Sarebbe interessante vederlo in macchina, ma non ne abbiamo ancora parlato", il commento del ds Toyota Kaj Lindstrom

WRC | Makinen (team manager Toyota): “Raikkonen? Disponibili a fargli provare la nostra macchina”

Continua a tenere banco il futuro di Kimi Raikkonen. Nelle ultime settimane infatti il nome del pilota finlandese è al centro di vari rumors di mercato.

Qualora il campione del mondo 2007 dovesse decidere di terminare la propria carriera in Formula Uno, potrebbero spalancarsi per lui le porte del Mondiale Rally (si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza nel triennio 2009-11, ndr) con la Toyota.

Interpellato sull’argomento, Tommi Makinen – team manager Toyota – in un’intervista rilasciata a Motorsport Monday ha dichiarato: “Al momento non c’è nulla, ma se volesse provare la nostra macchina non ci sarebbero problemi. Conosco il suo stile, guida molto bene”.

Su Raikkonen si è espresso anche Kaj Lindstrom, ds Toyota e co-pilota del finlandese nel suo periodo di militanza nel WRC: “Non ci ha ancora detto nulla, potrebbe dire che gli piacerebbe partecipare a qualche rally o solamente a qualche gara. Sarebbe interessante vederlo in macchina, ma non ne abbiamo ancora parlato”.

Tommi e il sottoscritto conoscono bene Kimi, bisogna andare cauti con queste news. È stato scritto che sicuramente correrà nelle nostra squadra per tutta la stagione, ma è una notizia sciocca”, ha concluso Lindstrom.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Vettel-Ferrari, un amore disgraziato

Il tedesco si appresta ad affrontare l'ultima stagione con quella che è la sua vera passione
Con l’annuncio di martedì scorso si è chiuso un ciclo a tutti gli effetti fallimentare, quello tra la Ferrari e