F1 | Red Bull RB16, Verstappen sogna in grande in vista del 2020 [VIDEO]

La RB16 ha presentato diverse novità che confermando i sogni di gloria da parte del team austriaco

Verstappen ha portato in pista per la prima volta la monoposto per il mondiale 2020
F1 | Red Bull RB16, Verstappen sogna in grande in vista del 2020 [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso del pomeriggio, Mara Sangiorgio ha analizzato gli obiettivi della Red Bull per la stagione che si aprirà tra qualche settimana a Melbourne, sottolineando come l’idea della scuderia austriaca sia quella di sfidare la Mercedes per la conquista del titolo mondiale. Grazie all’enorme lavoro di sviluppo portato avanti durante l’inverno, Red Bull spera di aver chiuso il gap che la separava dal team campione del mondo, aspetto che ovviamente permetterebbe a Max Verstappen di sognare in grande.

La RB16, ricordiamo, è già scesa in pista nella giornata di ieri, soddisfano al massimo le aspettative dell’intera squadra. Un inizio incoraggiante che di certo fa ben sperare in vista del primo round stagionale in Australia. Prossimo appuntamento in pista a Barcellona, con Verstappen e Albon che completeranno sei giorni di lavoro pre-season al Montmelò.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,