F1 | Red Bull, Marko: “Vogliamo continuare a percorrere la strada del successo”

Lo storico consulente di Milton Keynes ha discusso con Oliver Mintzlaff, a capo dell'area sportiva Red Bull, sul futuro nel Circus

F1 | Red Bull, Marko: “Vogliamo continuare a percorrere la strada del successo”

La scomparsa di Dietrich Mateschitz non cambia i piani della Red Bull. Helmut Marko ha infatti ammesso di aver discusso con Oliver Mintzlaff, nuovo responsabile dell’area sportiva dell’azienda di bevande energetiche, ricevendo feedback positivi. Lo storico consulente della scuderia di Milton Keynes ha ricevuto le giuste rassicurazioni, sottolineando come il team anglo-austriaco vuole continuare ad accrescere le proprie vittorie nel Circus.

“Non era la prima volta che ci parlavamo, ma è stata la prima conversazione sul futuro e su come vogliamo affrontarlo – ha detto Marko al quotidiano Kleine Zeitung – Abbiamo la stessa filosofia di base e ancora una volta si è informato molto attentamente sulla squadra ed è stato messo al corrente. Non è un segreto che siamo il marchio di punta della Red Bull. La Red Bull Racing è stata sensazionale in termini di numeri, successo e marketing per molto tempo. Abbiamo rapidamente concordato che volevamo continuare a portare la squadra sulla strada del successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati