F1 | Red Bull, Marko traccia gli obiettivi per il finale di stagione: “Vogliamo cinque vittorie”

"Il nostro compito è quello di dare a Verstappen una macchina vincente", ha affermato l'austriaco

Marko ha inoltre parlato della conferma di Verstappen, sottolineando come l'obiettivo sia quello di raggiungere il titolo mondiale entro la prossima stagione
F1 | Red Bull, Marko traccia gli obiettivi per il finale di stagione: “Vogliamo cinque vittorie”

In ua chiacchierata concessa al quotidiano Osterreich, Helmut Marko ha parlato degli obiettivi futuri del team Red Bull, sottolineando come l’idea di base, condivisa ovviamente con Honda, sia quella di arrivare a cinque successi stagionali. La scuderia austriaca, infatti, intende superare le vittorie raggiunte nella passata stagione, così da garantire all’olandese un progetto vincente e ambizioso per quello che riguarda il prossimo mondiale 2020.

“Il nostro compito è quello di dare a Verstappen una macchina vincente”, ha dichiarato Helmut Marko. “Ho detto prima di iniziare la stagione che la Red Bull avrebbe vinto cinque gare e oggi possiamo ancora raggiungere questo obiettivo”.

Sulla possibilità che Verstappen riesca a diventare il campione del mondo più giovane della storia ha aggiunto: “Abbiamo ancora un anno per inseguire questo traguardo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati