F1 | Red Bull, Marko pizzica Verstappen: “Si è spinto troppo in là con le accuse alla Ferrari”

Sulla richiesta di chiarimento alla FIA ha aggiunto: "Abbiamo avuto coraggio"

Marko è tornato sul caso Verstappen, sottolineando come l'olandese si sia fatto trasportare al post gara
F1 | Red Bull, Marko pizzica Verstappen: “Si è spinto troppo in là con le accuse alla Ferrari”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Bild, Helmut Marko ha parlato delle pesanti accuse lanciate da Max Verstappen nei confronti della Ferrari al termine dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come l’olandese si sia fatto trasportare dall’enfasi del momento.

Nessun atto premeditato quindi, ma solo una risposta genuina alla domanda di un giornalista. Ferrari, ricordiamo, non ha affatto gradito le dichiarazioni dell’olandese (Ferrari ha smesso di barare.ndr), tant’è che Mattia Binotto ha preteso una discussione faccia a faccia con Christian Horner al termine della gara di Austin.

Un incontro bollente che ha spinto il Team Principal della Rossa a minacciare azioni legali nei confronti della scuderia di Milton Keynes.

“Si è spinto un pò troppo in là e lo sa”, ha affermato Marko alla stampa tedesca. “L’argomento purtroppo è abbastanza emozionante per lui, ragion per cui si è fatto trasportare”.

Sulle richieste di chiarimento avanzate dalla squadra alla FIA in merito al motore Ferrari ha aggiunto: “Mercedes ha fatto della ricerche e come team abbiamo avuto il coraggio di presentare una richiesta di chiarimento alla FIA”.

3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati