F1 | Red Bull, Marko non esclude la Mercedes dalla lotta iridata: “Torneranno, sarà una lotta a tre”

"Hamilton è a soli nove punti da Verstappen. Non si sono depennati dal campionato", ha detto il consulente austriaco di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Marko non esclude la Mercedes dalla lotta iridata: “Torneranno, sarà una lotta a tre”

Le prime due gare della stagione, disputate in Bahrain e in Arabia saudita, ci hanno consegnato la lotta tra Ferrari e Red Bull che potrebbe caratterizzare l’intero campionato. Ma dalla battaglia iridata Helmut Marko non intende cancellare la Mercedes, nonostante le difficoltà che finora hanno caratterizzato il 2022 della scuderia campione del mondo in carica nel costruttori. Il consulente di Milton Keynes crede infatti che il team tedesco sarà della partita e tornerà a recitare un ruolo importante.

La Ferrari opera come noi – ha dichiarato Marko, intervistato da Servus TV – C’è passione, emozione, sportività, rispetto. Puoi avvertirlo in ogni area. Abbiamo un rapporto competitivo che non si nota solo tra i piloti ma anche nei design tecnici. Hamilton è a soli nove punti da Verstappen. Non si sono depennati dal campionato del mondo. Torneranno, di sicuro. Probabilmente finirà con una lotta a tre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati