F1 | Red Bull, Horner soddisfatto della collaborazione con Honda: “Sta andando tutto per il verso giusto”

"La comunicazione è un elemento vitale in qualsiasi ambito, soprattutto in questo sport", ha rivelato

F1 | Red Bull, Horner soddisfatto della collaborazione con Honda: “Sta andando tutto per il verso giusto”

In una chiacchierata concessa al sito ufficiale della Formula 1, Christian Horner ha tracciato un primo bilancio del rapporto di collaborazione tra Red Bull e Honda, sottolineando come la comunicazione tra le varie parti in causa sia stata assolutamente soddisfacente, visto il gran lavoro svolto nel corso delle ultime settimane.

Secondo il Team Principal, infatti, Red Bull e Honda hanno già creato un legame estremamente positivo e questo, quasi certamente, permetterà a Pierre Gasly e Max Verstappen di scendere in pista con una vettura competitiva, magari già a livello di Mercedes e Ferrari.

Horner confida fortemente nelle risorse tecniche di Honda e spera di poter mettere a frutto l’enorme lavoro degli ultimi mesi.

Ecco le parole di Christian Horner: “La comunicazione è un elemento vitale in qualsiasi ambito, soprattutto in questo sport. La sede della Honda è in Giappone, ma la sua base britannica è a due passi dalla nostra sede di Milton Keynes”.

Sul lavoro svolto fino ad oggi ha aggiunto: “E’ andato tutto per il verso giusto, visto che abbiamo trovato un ambiente di lavoro salutare. In queste settimane, inoltre, abbiamo alimentato perfezionato il rapporto tra noi, Toro Rosso e Honda, così da arrivare al 100% in Australia. Sarà un’avventura completamente nuova e non vediamo di scendere in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati