F1 | Red Bull, Horner rivela: “Abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con Vettel”

"Farà sempre parte della nostra storia", ha detto il TP di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner rivela: “Abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con Vettel”

Chris Horner ha rivelato un interessante retroscena di mercato. Il TP della Red Bull ha infatti ammesso che la scuderia di Milton Keynes abbia pensato all’ingaggio di Sebastian Vettel prima di optare per Sergio Perez a fine 2020. Il tedesco, dopo la chiusura del rapporto professionale con la Ferrari e prima di impegnarsi con Aston Martin, era stato messo nel mirino della Red Bull per un clamoroso ritorno.

Ma poi, come sottolineato dallo stesso Horner, il team anglo-austriaco ha deciso di puntare su Checo anche perché difficilmente con Vettel si sarebbero potuti vivere quei momenti così intensi e importanti come avvenuto tra 2010-13. Un periodo straordinario per il tedesco e per la Red Bull, dove fecero incetta di vittorie e campionati del mondo.

Abbiamo avuto alcuni colloqui esplorativi – ha dichiarato Horner, intervistato da Channel 4 – Ma sarebbe stato un po’ come tornare da una vecchia ragazza, probabilmente non sarebbe più la stessa cosa per la seconda volta. Quello che abbiamo conquistato con lui è stato davvero straordinario. Farà sempre parte della nostra storia, siamo molto orgogliosi di averlo avuto all’interno della nostra squadra”.

4.6/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.