F1 | Red Bull, Horner: “Con Honda puntiamo a raggiungere il massimo”

Marko: "Fiduciosi che il rapporto con HRC ci preparerà per un maggiore successo"

F1 | Red Bull, Horner: “Con Honda puntiamo a raggiungere il massimo”

E’ di questa mattina l’ufficialità del ritorno di Honda nel mondiale di Formula 1. La casa nipponica, infatti continuerà a fornire il supporto tecnico fino al 2025 e per l’occasione del Gran Premio del Giappone, in programma questo weekend, sulle monoposto Red Bull e AlphaTauri, tornerà il logo “Honda”.

Christian Horner, Team Principal e CEO di Oracle Red Bull Racing:

“Honda ha investito in modo significativo nella tecnologia ibrida nel corso della nostra partnership. Ciò ha assicurato la fornitura di power unit competitive a entrambe le squadre, per le quali siamo molto grati. Il nostro obiettivo congiunto è quello di continuare a fornire motori dominanti e raggiungere il maggior successo possibile nei prossimi tre anni. Per sottolineare questo, non vediamo l’ora di dare il benvenuto al logo Honda sulle monoposto da Suzuka in poi”

Helmut Marko, Consulente Motorsport di Oracle Red Bull Racing:

“Oracle Red Bull Racing e Honda Racing Corporation hanno ottenuto un grande successo in Formula Uno insieme. Con questi nuovi accordi, siamo orgogliosi di continuare ad andare sempre più forte con il supporto tecnico di HRC fino all’introduzione della prossima generazione di motori nel 2026. Siamo fiduciosi che questo rapporto con HRC ci preparerà per un maggiore successo nelle prossime tre stagioni e li ringraziamo per il loro continuo supporto”

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati