F1 | Red Bull, Horner: “Avvincente la sfida con la Ferrari”

"Max e Charles si stanno divertendo, è evidente", ha aggiunto il team principal britannico

F1 | Red Bull, Horner: “Avvincente la sfida con la Ferrari”

Le prime cinque gare della stagione 2022 ci hanno consegnato una bellissima lotta tra Ferrari e Red Bull, con i due piloti principali, Leclerc e Verstappen a suonarsene di santa ragione praticamente in ogni weekend. Il campione del mondo in carica è stato azzoppato dalla poca affidabilità della sua RB18 in Bahrain e Australia, altrimenti sarebbe stato lui, molto probabilmente a comandare la classifica piloti, ma ovviamente i guai tecnici fanno parte del gioco. Christian Horner, team principal della Red Bull ritiene che questa lotta sia molto avvincente, e risponde a chi pensava che la squadra austriaca non fosse in grado di dire la sua nel 2022 dopo l’estenuante stagione passata.

“La strada è ancora molto lunga – ha ammesso Horner a Motorsportweek. La lotta con la Ferrari è molto dura, e finora abbiamo avuto delle grandi gare: c’è tanto rispetto tra Charles e Max, si stanno divertendo, è evidente. Alcuni credevano che non fossimo pronti per questa stagione, invece sembra proprio che riusciremo ad arrivare fino in fondo. A Barcellona ci aspetta una sfida totalmente nuova, con curve ad alta velocità e sappiamo come la Ferrari sia molto forte in tal senso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Charles Leclerc a muro nel GP storico di Monaco

A causare l'incidente del monegasco, alla guida di una Ferrari 312 B3-74, è stato un problema ai freni
Le strade della sua Montecarlo non portano particolarmente bene a Charles Leclerc. Il monegasco infatti questo pomeriggio, mentre era alla