F1 | Red Bull Honda, Yamamoto ottimista in vista del 2019

"Siamo contenti di lavorare con un altro grande team", ha aggiunto il capo motorsport di Honda

F1 | Red Bull Honda, Yamamoto ottimista in vista del 2019

In un’intervista rilasciata durante l’ultimo Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Masashi Yamamoto ha parlato del rapporto di collaborazione tra Honda e Red Bull in vista della stagione 2019, sottolineando come tutte le parti in causa stiano facendo il massimo per presentarsi al top della forma in Australia.

L’attuale capo motorsport di Honda è estremamente soddisfatto dei progressi portati avanti nelle ultime settimane, soprattutto in termini di collaborazione e discussione, e ritiene che la pressione presente su questo progetto possa aiutare i tecnici a mettere in piedi un ottimo pacchetto tecnico in vista del prossimo campionato.

Ecco le parole di Masashi Yamamoto: “Siamo contenti di lavorare con un altro grande team come la Red Bull. Christian [Horner.ndr] e io abbiamo avuto una grande comunicazione durante tutto l’anno. Ovviamente c’è pressione, ma riusciamo a trasformarla in energia positiva. Si respira un’ottima aria e siamo convinti che tutto questi ci porterà a dei risultati fantastici”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati