F1 | Red Bull, Gasly pronto per l’esordio: “Totalmente concentrato sulla gara di Melbourne”

"L'atmosfera è sempre molto speciale in Australia", ha aggiunto il francese della Red Bull

L'alfiere della Red Bull esordirà a bordo della RB15 e sarà chiamato a non commettere gli stessi errori dei test pre-stagionali a Barcellona
F1 | Red Bull, Gasly pronto per l’esordio: “Totalmente concentrato sulla gara di Melbourne”

Poco prima di prendere il primo volo per Melbourne, Pierre Gasly ha parlato del prossimo Gran Premio d’Australia, sottolineando come per lui sia un grandissimo onore correre il primo appuntamento della stagione con i colori del team Red Bull.

Nonostante qualche piccola sbavatura nei test, infatti, il francese si sente pronto per questa grandissima sfida e non vede l’ora di calarsi all’interno dell’abitacolo nel corso delle FP1 di venerdì mattina.

“La gara di Melbourne sarà la prima con l’Aston Martin Red Bull Racing, quindi ovviamente sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova stagione”, ha dichiarato il francese. “È solo la mia seconda stagione completa in Formula 1 e ci sono un sacco di cose da imparare quest’anno, il che rende la cosa ancora più difficile”.

Sulle precedenti esperienze a Melbourne ha aggiunto: “E’ la seconda volta che corro in Australia e devo dire che l’anno scorso il circuito non è dispiaciuto. C’è un’atmosfera incredibile, magari perchè è la prima gara dell’anno, ma c’è qualcosa di speciale e le persone sono veramente rilassate e gioiose. Tutti in pista sono molto positivi ed entusiasti. Mi sono preparato per tutto l’inverno e sono totalmente concentrato su questa gara. Sarà un fine settimana speciale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati