F1 | Red Bull e Mercedes contro l’unità Ferrari: “Si distingue in maniera importante”
Horner: "Abbiamo inviato una serie di domande alla FIA"
Continua la guerra delle squadre nei confronti della power unit Ferrari. Dopo le richieste inviate alla FIA nei primi mesi di questa stagione, infatti, Mercedes e Red Bull sono tornate alla carica per quello che riguarda la regolarità dell’unità del Cavallino, soprattutto dopo le splendide prestazioni messe in mostra a Spa e Monza.
Secondo le squadre in questione, Ferrari avrebbe trovato un cavillo regolarmentare per estrarre più energia dall’ibrido, aspetto che ovviamente Mercedes e Red Bull vorrebbero portare alla luce. La scuderia austriaca, proprio in tal senso, avrebbe mancato delle richieste ufficiali alla Federazione, la quale però non avrebbe ancora analizzato il caso.
“Mercedes, Renault e Honda sono sullo stesso piano al momento”, ha affermato Toto Wolff alla stampa tedesca. “Solo la Ferrari si distingue da questo gruppo e anche in maniera abbastanza importante”.
Più diretto invece Christian Horner: “Abbiamo inviato una serie di domande alla FIA, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui