Dakar | Sainz promuove Alonso: “Mio padre è sorpreso dai suoi tempi”

"Si sta adattando bene allo stile dei raid", ha aggiunto lo spagnolo

Sainz ha promosso il processo di adattamento di Sainz ai raid, sottolineando come lo spagnolo stia tirando fuori ottimi tempi
Dakar | Sainz promuove Alonso: “Mio padre è sorpreso dai suoi tempi”

Intervistato dalla stampa spagnola, Carlos Sainz ha parlato dell’esordio di Fernando Alonso nel rally raid, sottolineando come lo spagnolo sia facendo passi da gigante a bordo della Toyota Hilux.

Nonostante la poca esperienza nella categoria, infatti, il due volte iridato si sta adattando velocemente allo stile richiesto nei raid, aspetto che fa ben sperare in vista della Dakar in programma il prossimo gennaio in Arabia Saudita.

“Mio padre dice che sta andando molto bene”, ha affermato Carlos Sainz. “Mi ha detto che è molto sorpreso dai suoi tempi. Per quanto riguarda i problemi, invece, sono un passaggio che ci sta. Mio padre ha accusato diverse battute d’arresto nella sua carriera. Fa parte del gioco”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto

    Roberto

    18 Settembre 2019 at 16:36

    Certo… Tra spagnoli, figuriamoci… Potrebbero anche chiedere un parere a Minardi o Briatore, gente affidabilissima e soprattutto obbiettivissima quando si parla dello Spagnolo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati