F1 | Red Bull, Christian Horner: “Soddisfatti della nostra qualifica”

"Il nostro obiettivo è mettere pressione alle Mercedes"

F1 | Red Bull, Christian Horner: “Soddisfatti della nostra qualifica”
Christian Horner si è detto soddisfatto della qualifica di entrambi i suoi piloti. Max Verstappen ha confermato il suo passo e la sua forza, classificandosi terzo a fine qualifica; Alex Albon, invece, continua a crescere, così come cresce il suo feeling con la RB16. Partirà in sesta posizione.
Possiamo essere soddisfatti della qualifica di oggi, sia di Max sia di Alex, visto che partire davanti qui è fondamentale. Max ha tirato fuori tutto dalla RB16 e partirà terzo, la sua miglior qualifica al Montmelò. Alex invece continua a mostrare segni di miglioramento, visto che cresce il suo feeling con la vettura sul giro veloce e la sesta posizione ci da diverse opzioni per la gara” queste le parole di Horner, team principal della Red Bull.
Cavalchiamo l’onda della vittoria della settimana scorsa cercando di mettere pressione alle Mercedes e magari combattere con entrambe le vetture. Domani si riconfermano le alte temperature e la Pirelli ci ha comunicato che questa potrebbe essere una delle gare più dure per le gomme, quindi speriamo di poter regalare ai tifosi a casa una bella gara“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati