F1 | Raikkonen si qualifica al 4° posto: “Non sono soddisfatto di questo risultato”
"Difficile dire con quale delle due gomme ci fosse maggior feeling, e dopo il mio errore al primo tentativo abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso"
“È difficile ancora dire con quale delle due gomme – soft o super soft, ndr – ci fosse maggior feeling, avviamo visto che il tentativo precedente era andato male, anche perchè avevo fatto un errore, e quindi abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso. Però posso dire che sono state delle qualifiche un po’ complicate per noi queste”, ha subito commentato Kimi Raikkonen ai microfoni di Sky Sport F1 dopo aver chiuso le qualifiche del GP di Spagna con il quarto tempo, dietro al poleman Lewis Hamilton, seguito in 2a e 3a posizione da Bottas e l’altro Ferrarista Sebastian Vettel.
Non è un Kimi molto desideroso di parlare, un po’ come il suo solito quando non riesce ad avere una buona performance al sabato o, soprattutto, in gara, quello che ha cercato di commentare le difficoltà con la sua SF71H sul circuito di Barcellona. Forse un po’ le condizioni atmosferiche – è prevista pioggia in gara, ndr – con tanto vento e basse temperature una delle cause di una brutta performance: “Non sono soddisfatto di questo risultato. Non sono contento e basta, tutto qui. Non so altro”, ha chiuso perentorio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui