F1 | Racing Point, Perez: “Il degrado delle gomme rende tutto più interessante”

Stroll: "Decisamente, siamo nella lotta"

F1 | Racing Point, Perez: “Il degrado delle gomme rende tutto più interessante”

Venerdì positivo per la scuderia britannica con entrambi i piloti dentro la top 10: Sergio Perez ha concluso settimo, mentre l’idolo di casa, Lance Stroll ha il decimo tempo.

Sergio Perez: “Abbiamo fatto un sacco di lavoro e siamo sembrati competitivi però saranno più importanti le qualifiche e la gara. La pista era molto sporca, quindi c’è stata un evoluzione fino alla fine della sessione. Abbiamo provato diversi pacchetti sull’auto, raccogliendo poi le informazioni necessarie e analizzando quali parti funzionano meglio. La griglia sembra molto vicina, la prestazione delle gomme e il degrado giocheranno un grosso ruolo domenica e renderanno le cose più interessanti”. 

Lance Stroll: “È stato un inizio promettente qui a Montreal, sicuramente il migliore venerdì delle ultime gare. L’auto va bene al momento, il che è una buona base. Senza dubbio ci sono ancora alcune cose che possiamo fare per migliorare, ma siamo decisamente in lotta. Dobbiamo continuare a lavorare su queste cose, migliorando i dettagli per trovare più tempo sul giro. Il centro griglia è molto serrato, con solo un paio di decimi tra il quinto e il decimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati