F1 | Perez sul futuro: “Rinnovare con la Racing Point? Dipenderà dai prossimi due anni”

"Non credo che la mia carriera proseguirà oltre il 2022 se dovessi continuare in questo modo", ha affermato il messicano

Perez ha recentemente rinnovato con la Racing Point fino alla fine del 2022
F1 | Perez sul futuro: “Rinnovare con la Racing Point? Dipenderà dai prossimi due anni”

Nonostante l’ottimo rapporto con Lawrence Stroll e il rispetto di quasi l’intero paddock, Sergio Perez ha preferito non garantire la propria presenza in Formula 1 oltre la scadenza naturale dell’attuale contratto con la Racing Point, sottolineando come una sua conferma dipenderà dagli obiettivi che la squadra si prefisserà per i mondiali 2021 e 2022.

“Questo sarà il mio decimo anno in Formula 1 e non credo che la mia carriera proseguirà oltre il 2022 se dovessi continuare in questo modo”, ha affermato Sergio Perez. “Tre anni in Formula 1 però passano molto velocemente e può accadere di tutto, anche se realisticamente devo dire che per noi sarà difficile combattere con Mercedes, Ferrari e Red Bull”.

Sul mercato ha aggiunto: “Sono pronto a combattere per le vittorie. Questa squadra è come una grande famiglia, ma sanno perfettamente quali sono i miei sogni e non si opporrebbero alla chiamata di un top team. Mi concederebbero questa opportunità”.

“Al momento, in ogni caso, sono legato a questo team con un contratto a lungo termine e ritengo che questa scelta possa rivelarsi vincente”, ha concluso. “Racing Point è un posto fantastico dove lavorare e sono felice di questo”.

F1 | Perez sul futuro: “Rinnovare con la Racing Point? Dipenderà dai prossimi due anni”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati