F1 | Red Bull, prova sedile per Sergio Perez a Milton Keynes

Primi passi da pilota della Red Bull per "Checo"

Perez, esordio ufficiale a Milton Keynes da pilota della Red Bull
F1 | Red Bull, prova sedile per Sergio Perez a Milton Keynes

In attesa di vederlo per la prima volta con i colori della sua nuova squadra, Sergio Perez ha finalmente potuto “toccare” con mano il mondo Red Bull. Tramite un post pubblicato sui propri canali social, la scuderia quattro volte Campione del Mondo ha svelato alcuni retroscena della prima visita del messicano a Milton Keynes, con quest’ultimo che ha espresso in un video tutta la propria soddisfazione per questo primo approccio con il team austriaco.

Perez, tornato a casa per le feste, è rimasto lontano dalla Gran Bretagna a causa delle restrizioni anti-Covid19 (dal Messico è obbligatorio rispettare ben 15 giorni di quarantena) e solo oggi ha avuto la possibilità di entrare all’interno della fabbrica e di creare il primo “calco” del sedile. Una giornata importante che è servita all’ex Racing Point per creare un primo approccio con la squadra con cui collaborerà nel 2021.

Checo” resterà a Milton Keynes anche nella giornata di domani e quasi sicuramente comincerà a “macinare” i primi chilometri al simulatore, così da raccogliere dati importi e recuperare il tempo perso in queste prime settimane dell’anno.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati