F1 | Perez con Red Bull anche nel 2022, Horner: “Deve proseguire su questa strada”

"Finalmente abbiamo due piloti in grado di chiudere in zona punti", ha dichiarato il Team Principal

Horner felice del miglioramento di Perez
F1 | Perez con Red Bull anche nel 2022, Horner: “Deve proseguire su questa strada”

Intervistato dai media internazionali al termine dell’ultimo Gran Premio dell’Azerbaijan, settimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Christian Horner ha promosso a pieni voti la crescita di Sergio Perez, evidenziando come il messicano, dopo il risultati altalenanti di questo inizio di stagione, sia riuscito a creare il giusto feeling con vettura e squadra.

Una notizia importante che secondo il Team Principal pone la Red Bull in una posizione positiva per quello che riguarda la lotta con Mercedes per il mondiale costruttori. Per quanto riguarda il rinnovo, invece, Horner ha preferito rimandare l’argomento, precisando come l’unico obiettivo dell’ex Racing Point, al momento, dev’essere quello di proseguire su questa strada.

“Checo ha superato le nostre aspettative”, ha affermato Christian Horner. “Finalmente abbiamo due piloti che possono salire sul podio e questo ci da una marcia in più. Volevamo una line-up in grado di portare stabilmente le vetture nelle zone di vertice della classifica. Sergio ha lavorato duramente nelle ultime settimane con la squadra e la vittoria di Baku è stata la giusta ricompensa per il suo impegno”.

Sul contratto per il prossimo anno ha invece dichiarato: “Abbiamo ancora molto tempo per rispondere a questa domanda. L’unica cosa che posso affermare è che sta facendo un ottimo lavoro. Deve proseguire su questa strada”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati