F1 | Parla il fratello di Lauda: “Niki sta molto meglio, guarda le gare in televisione”

Dopo il trapianto polmonare subito lo scorso agosto, il presidente non esecutivo della Mercedes continua a dare confortanti segnali di miglioramento

F1 | Parla il fratello di Lauda: “Niki sta molto meglio, guarda le gare in televisione”

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Niki Lauda. Il 69enne austriaco, tre volte campione del mondo di Formula 1, lo scorso agosto ha subito un trapianto polmonare e, da allora, si trova in terapia intensiva all’Ospedale di Vienna. Si prevede un lungo percorso riabilitativo, a causa del quale non potrà assistere alle ultime gare del Mondiale 2018 direttamente dal box Mercedes, come sua consuetudine.

Intervenuto ai microfoni dell’emittente austriaca ORF, Florian Lauda ha rassicurato tutti sui progressi del fratello Niki: “Grazie a Dio, ora sta molto meglio. È al telefono, sta guardando le gare in televisione. Ovviamente avrà bisogno di fare riabilitazione, perché non tornerà come prima troppo velocemente. Ma è un uomo duro, che è ciò che lo ha reso famoso. Si focalizza molto nelle situazioni difficili”.

Anche il noto giornalista inglese Mark Hughes su Twitter ha riportato dei confortanti aggiornamenti sulle condizioni del presidente non esecutivo della Mercedes: “Ho sentito da chi ha visitato Niki Lauda che è in via di guarigione: impreca contro le persone e fa soffrire le sue infermiere! Roba grandiosa. A presto Niki”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati