F1 | Papà Stroll compra la Force India?
Il figlio potrebbe gareggiare per la scuderia indiana il prossimo anno
Recentemente avevamo riportato la notizia del crollo finanziario della scuderia indiana e che entro luglio cercava un compratore. Ebbene, sembra averlo trovato e non è un volto nuovo…
Dopo le voci di un possibile passaggio di Lance Stroll alla Force India, è di poche ore la notizia che il padre Lawrence, milionario e finanziere, abbia comprato il team con sede a Silverstone.
Secondo quanto riporta Auto Bild, a salvare la scuderia indiana dalla bancarotta potrebbe proprio essere il padre del pilota della Williams:
“Non è ancora chiaro se si sia assicurato una quota di maggioranza o se sia diventato il proprietario della squadra”, riporta la fonte tedesca.
Ci sono stati altri interessati ad acquistare il team, tra i quali lo sponsor BWT e il marchio inglese di energy drink, Rich Energy.
“Per anni molti hanno scritto sui potenziali compratori del mio team ma non vedrete nessuno di noi andare in giro con il cartello “Vendesi”. Tutto quello che posso dire è che c’è un’interessante offerta di denaro sul tavolo e sarò il primo a discuterne con i miei compratori. Fino ad allora, le speculazioni rimangono tali”, ha aggiunto Vijay Mallya.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui