F1 | Palmer sull’eventuale line up Albon-de Vries: “Prospettiva troppo allettante per non sfruttarla”
L'ex pilota britannico ha fatto i complimenti all'olandese per la prestazione di Monza
Nick de Vries è stato sembra ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultima gara disputata domenica scorsa a Monza. L’olandese, dopo aver disputato le prime libere al volante dell’Aston Martin, ha corso il prosieguo del weekend con la Williams sostituendo Alex Albon e disputando ottime qualifiche e gara.
Sul talento olandese di scuola Mercedes, che ha concluso a punti la sua prima gara nel Circus, ha discusso Jolyon Palmer. L’ex pilota di Formula 1 auspica un futuro in Williams per de Vries che andrebbe così a completare una line up molto interessante con Alex Albon nella prossima stagione.
“Sicuramente per la Williams la prospettiva di avere due potenziali marcatori di punti è troppo allettante per non sfruttarla in ottica 2023 – ha scritto Palmer nella sua analisi pubblicata su Formula1.com – Ma non saranno solo loro ad essere entusiasti della firma di De Vries ora. L’ex campione di F2 ha sfruttato le fortune nel migliore dei modi, mostrando le sue qualità. Nyck de Vries ha sfruttato l’opportunità, cogliendola con entrambe le mani a Monza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui