F1 | Ferrari, Sainz: “La squadra sta maturando, ha avuto una buona reazione”

"Abbiamo fatto un passo importante rispetto all'anno scorso", ha riferito lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz: “La squadra sta maturando, ha avuto una buona reazione”

Carlos Sainz salva la squadra. Lo spagnolo, nonostante gli errori che hanno condizionato la Ferrari nelle precedenti gare, ha deciso di schierarsi al fianco del team. L’alfiere di Maranello, reduce da un’ottima P4 in rimonta sulla pista di Monza, crede che la Scuderia abbia avuto una reazione positiva dopo i recenti appuntamenti che purtroppo ne hanno condizionato in negativo il rendimento sportivo.

Sainz infatti crede che il team stia imparando dagli sbagli scommessi per essere pronto ad affrontare le ultime gare stagionali e per ripartire nel migliore dei modi il prossimo anno.

La squadra sta maturando, ha avuto una buona reazione – ha dichiarato Sainz, citato da RaceFans.net – Una squadra che sta imparando molto da questo anno difficile e una squadra che ha fatto un passo importante rispetto all’anno scorso nel rimettersi in gioco per la vittoria. Stiamo ancora sbagliando e stiamo ancora imparando. Penso che siamo una squadra giovane, lavoriamo insieme da poco. Penso che ci siano stati progressi quest’anno e anche se è stata una seconda metà di stagione difficile, faremo tesoro di queste conoscenze per le ultime gare e per la prossima stagione”.

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati