F1 | Ottimismo in casa Racing Point dopo il venerdì di Silverstone

Perez: "Inizio promettente", Stroll: "Programma rispettato"

F1 | Ottimismo in casa Racing Point dopo il venerdì di Silverstone

C’è ottimismo in casa Racing Point dopo il venerdì di Silverstone. Il team di casa ha visto Perez finire in decima posizione, mentre Stroll non è andato oltre la sedicesima, ma sia il messicano che il canadese si sono detti soddisfatti dopo le prime due sessioni di prove libere del weekend.

“Ci sarà tanto lavoro da fare stasera, ma è un inizio promettente e probabilmente è stato uno dei nostri venerdì più competitivi – ha detto Checo. Dobbiamo assicurarci di poterci ripetere in qualifica: c’è più grip con il nuovo asfalto, molto più liscio dell’anno scorso e questo ci ha aiutati. Abbiamo raccolto buone informazioni per domenica, provando tutte le mescole di pneumatici, quindi possiamo pensare alla strategia di gara”.

“E’ stato un venerdì positivo per noi, la macchina andava bene – ha dichiarato Stroll. Il programma è stato completato appieno: il vento è sempre un fattore importante a Silverstone, c’erano delle raffiche decise oggi. Penso di poter fare di meglio nel tempo sul giro, sono ottimista, quindi vediamo cosa riusciremo a fare domani”.

F1 | Ottimismo in casa Racing Point dopo il venerdì di Silverstone
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati