F1 | Ocon difende Stroll su Instagram: “Proveniamo da ambienti diversi, ma condividiamo lo stesso spirito di competizione”

L'alfiere della Force India ha difeso il pilota canadese dalle tante critiche arrivate nel corso delle ultime settimane

F1 | Ocon difende Stroll su Instagram: “Proveniamo da ambienti diversi, ma condividiamo lo stesso spirito di competizione”

Con una storia pubblicata su Instagram poche ore fa, presumibilmente durante il viaggio verso la Russia, Esteban Ocon ha voluto difendere Lance Stroll dalle tante critiche piovute su di lui nel corso delle ultime settimane, sottolineando come tutti i piloti in griglia lavorino duramente per mantenere il proprio posto all’interno del Circus.

Una difesa sorprendente che fa onore al francese, visto che quest’ultimo è stato praticamente cacciato dalla Force India per far posto al giovane canadese della Williams (il padre ha rilevato la squadra.ndr).

Ocon, ricordiamo, non ha ancora un sedile per il 2019 (si parla della Williams, ma nulla di realmente concreto.ndr) e rischia seriamente di restare fermo una stagione in attesa di un progetto per il 2020.

Ecco le parole scritte da Esteban Ocon: “Possiamo provenire da un ambiente diverso, ma dentro di noi abbiamo la stessa passione, lo stesso amore per lo sport e lo stesso spirito di competizione. Quindi, ragazzi, siate rispettosi e mostrate il vostro sostegno! Niente è facile nella vita e tutti noi lavoriamo sodo per essere qui”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati