F1 | Nuova Ferrari, stampa tedesca: Vettel vuole rendere un successo la nuova monoposto

Per Auto Bild il tedesco "sta già lavorando al simulatore su varie opzioni di setup"

F1 | Nuova Ferrari, stampa tedesca: Vettel vuole rendere un successo la nuova monoposto

Manca oramai un mese al prossimo 11 febbraio, data nella quale la Ferrari presenterà la nuova monoposto con cui affronterà il Mondiale 2020.

In base alle indiscrezioni riportate da Auto Bild, Sebastian Vettel “attualmente sta facendo di tutto per rendere il Progetto 671il nome operativo della nuova dea rossa un successo. Sta già lavorando al simulatore su varie opzioni di setup”. Già nelle scorse settimane il quattro volte campione del mondo, il cui attuale contratto scade a fine 2020, aveva esternato tutta la sua determinazione in vista dell’inizio della nuova stagione.

La nuova monoposto del Cavallino sarà chiaramente un’evoluzione della SF90, in attesa della rivoluzione del 2021 dove entrerà in vigore il nuovo regolamento tecnico/sportivo.

La Rossa 2020, come affermato di recente dal team principal della Ferrari Mattia Binotto, sarà caratterizzata da un carico aerodinamico maggiore rispetto alla precedente per ovviare a quelle lacune tecniche palesate in pista nell’ultima stagione.

F1 | Nuova Ferrari, stampa tedesca: Vettel vuole rendere un successo la nuova monoposto
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    11 gennaio 2020 at 22:08

    Ci Guida alla Gloria.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi: “Giornata impegnativa”

"Sono soddisfatto di queste due settimane, ora dobbiamo concentrarci e lavorare in vista dell'Australia", ha detto il pilota di Martina Franca
Dodicesimo tempo per Antonio Giovinazzi nella quinta giornata di test pre-stagionali sulla pista del Montmeló. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing