F1 | Norris cauto sul 2022: “Mercedes e Red Bull ancora favorite”
"Le nuove regole sono chiaramente una ghiotta opportunità, ma i team in questione possono contare su maggiori risorse", ha aggiunto
Durante l’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Lando Norris ha preferito usare la cautela per quello che riguarda la stagione 2022 della McLaren, precisando come Red Bull e Mercedes, almeno sulla carta, partiranno con tutti i favori del pronostico. Secondo quanto dichiarato dal pilota inglese, le scuderia che attualmente si stanno giocando il mondiale possono contare su enormi risorse umane e tecniche, aspetto che di fatto li rende favoriti anche per il prossimo anno.
“Mercedes e Red Bull continueranno ad avere il ruolo di favorite anche nel 2022”, ha dichiarato l’inglese della McLaren. “Le nuove regole sono chiaramente una ghiotta opportunità, ma i team in questione possono contare su maggiori risorse. Spero solo che come squadra non saremo troppo lontani all’inizio della stagione, visto che passo dopo passo ci stiamo avvicinando alle loro performance. Ci sono molte novità in cantiere per il prossimo anno, ma Red Bull e Mercedes hanno le risorse e il personale per costruire auto vincenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui