F1 | Mercedes dominante in Russia e in Turchia, Hamilton: “Nessuna novità dì rilievo”
"Ottime sensazioni sulla vettura ad Istanbul", ha proseguito l'inglese
Le buone prestazioni mostrate in Russia e in Turchia dalla Mercedes non provengono da aggiornamento tecnici montati dalla squadra sulla vettura, parola dì Lewis Hamilton.
Intervistato da RaceFans.net, l’inglese della scuderia anglo-tedesca ha smentito le tante voci circolate negli ultimi giorni, precisando come il passo mostrato nelle ultime gare derivi dalle caratteristiche dei tracciati, non da “presunte” novità montate sulla W12.
F1 | Coulthard non ha dubbi: “La sfida con Verstappen sta mettendo sotto pressione Hamilton”
Una dichiarazione interessante che “stona” con le voci provenienti dalla Red Bull, visto che quest’ultima ritiene che a Brackley abbiano finalmente deciso dì mostrare tutto il potenziale della power unit tedesca.
“Non abbiamo introdotto nessuna novità di rilievo sulla nostra monoposto in Turchia”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo della Mercedes. “In realtà credo che la spiegazione del nostro passo si spieghi nelle caratteristiche dei tracciati di Sochi e Istanbul, i quali si sono adattati bene alla W12. Specialmente in Turchia la monoposto si è comportata molto bene, dandomi sensazioni eccellenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui