F1 | Monza si scusa per i disservizi durante il GP d’Italia: “Avviata verifica”

Avviata un'indagine per capire cosa non ha funzionato nel corso del GP

F1 | Monza si scusa per i disservizi durante il GP d’Italia: “Avviata verifica”

Tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, l’Autodromo di Monza si è scusato per i tanti disservizi che si sono verificati nel corso dell’ultimo Gran Premio d’Italia, 16° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come gli organizzatori della corsa stiano avviando tutte le verifiche del caso per analizzare e correggere le imperfezioni in vista dell’edizione del prossimo anno.

Queste, ricordiamo, sono emerse di giorno in giorno sui social e hanno toccato vari aspetti dell’organizzazione: dalla viabilità alle strutture, giudicate vecchie e fatiscenti, fino ad alcuni mal funzionamenti relativi alle aree ristoro.

“Autodromo Nazionale Monza esprime il proprio rammarico per il disagio di quanti, fra i tantissimi tifosi accorsi all’ultimo GP d’Italia, sarebbero incappati in taluni inconvenienti”, recita il comunicato stampa. “La struttura e le sue persone hanno profuso i migliori sforzi per realizzare un evento che ha superato ogni record di affluenza andando oltre ogni previsione stimata. Per Autodromo Nazionale Monza l’esperienza dei tifosi è un aspetto prioritario e per questo è stata avviata una rigorosa verifica anche con i partner per accertare e approfondire l’origine di eventuali criticità e assumere i conseguenti provvedimenti perché ciò non si ripeta in futuro”.

1.9/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di