F1 | Monza si scusa per i disservizi durante il GP d’Italia: “Avviata verifica”
Avviata un'indagine per capire cosa non ha funzionato nel corso del GP
Tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, l’Autodromo di Monza si è scusato per i tanti disservizi che si sono verificati nel corso dell’ultimo Gran Premio d’Italia, 16° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come gli organizzatori della corsa stiano avviando tutte le verifiche del caso per analizzare e correggere le imperfezioni in vista dell’edizione del prossimo anno.
Queste, ricordiamo, sono emerse di giorno in giorno sui social e hanno toccato vari aspetti dell’organizzazione: dalla viabilità alle strutture, giudicate vecchie e fatiscenti, fino ad alcuni mal funzionamenti relativi alle aree ristoro.
#AutodromoNazionaleMonza #ItalianGP pic.twitter.com/pyZcH5cQiq
— Autodromo Nazionale Monza (@Autodromo_Monza) September 14, 2022
“Autodromo Nazionale Monza esprime il proprio rammarico per il disagio di quanti, fra i tantissimi tifosi accorsi all’ultimo GP d’Italia, sarebbero incappati in taluni inconvenienti”, recita il comunicato stampa. “La struttura e le sue persone hanno profuso i migliori sforzi per realizzare un evento che ha superato ogni record di affluenza andando oltre ogni previsione stimata. Per Autodromo Nazionale Monza l’esperienza dei tifosi è un aspetto prioritario e per questo è stata avviata una rigorosa verifica anche con i partner per accertare e approfondire l’origine di eventuali criticità e assumere i conseguenti provvedimenti perché ciò non si ripeta in futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui