F1 | Montoya sulla presenza di Seidl in McLaren: “E’ un loro punto di forza”

"E' raro trovare un personaggio di questa caratura", ha proseguito il Team Principal

Montoya e le lodi verso Seidl
F1 | Montoya sulla presenza di Seidl in McLaren: “E’ un loro punto di forza”

In un’intervista rilasciata a Motorsport TV, Juan Pablo Montoya ha parlato della presenza in McLaren di Andreas Seidl, sottolineando come il manager tedesco abbia offerto un contributo fondamentale nella crescita della scuderia inglese. Secondo il pilota colombiano, Seidl può vantare delle qualità importanti, sia in termini di personalità che di conoscenze tecniche, aspetti che stanno aiutando il team britannico a lasciarsi alle spalle il disastroso periodo di collaborazione con Honda.

“Da quando è entrato all’interno della squadra, McLaren ha rivoluzionato la propria mentalità e la metodologia del lavoro di ogni singolo componente del team”, ha affermato il pilota colombiano. “Ha ampiamente dimostrato le proprie qualità non solo in Porsche, ma anche nel periodo in cui abbiamo collaborato in Williams”.

“Funziona sempre alla grade e può vantare una personalità importante. E’ raro trovare un personaggio di questa caratura. Era quello di cui aveva bisogno la McLaren per imbastire il proprio percorso di crescita dopo gli ultimi anni difficili”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati