F1 | MindMaze nuovo partner del team Haas per la stagione 2020

"Lieto di iniziare questa nuova collaborazione", ha affermato Gunther Steiner

MindMaze apparirà sulle VF-20 di Romain Grosjean e Kevin Magnussen
F1 | MindMaze nuovo partner del team Haas per la stagione 2020

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, Haas ha confermato una nuova partnership con MindMaze, società globale specializzata in piattaforme informatiche di ispirazione neuro.

La collaborazione, accolta con soddisfazione da Gunther Steiner e siglata per l’intera stagione 2020, permetterà alla scuderia statunitense di fortificare le proprie conoscenze in campo tecnologico.

“Questa collaborazione con il team Haas sarà entusiasmante e ci permetterà di esplorare la complessità dei dati che vengono generati in tutte le gare di Formula 1”, ha affermato il dott. Tej Tadi, fondatore e CEO di MindMaze. “La nostra relazione ci farà esplorare un nuovo approccio globale in termini di sicurezza e prestazioni, includendo ovviamente i piloti e l’equipaggio che lavorerà in gara. Ovviamente la collaborazione con il team Haas ci aprirà le porte del mercato americano attraverso la rete Haas Automation. Siamo entusiasti perché la scuderia ha un approccio innovativo alle performance e alla sicurezza”.

Qui invece il saluto di Gunther Steiner: “Sono naturalmente lieto di iniziare la nuova stagione con l’ingresso di MindMaze all’interno del nostro portfolio di partner. Non vediamo l’ora di sviluppare le nostre relazioni attraverso il reciproco interesse verso la sicurezza e le performance, senza ovviamente dimenticare le innovazioni tecnologiche di MindMaze”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati