F1 | Mick Schumacher: “Sainz ha meritato il rinnovo con la Ferrari”
"Arriveranno le occasioni anche per me", ha proseguito il tedesco
Il rinnovo di Carlos Sainz con la Ferrari non ha distratto Mick Schumacher dagli obiettivi da raggiungere con il team Haas per la stagione 2022 di Formula 1.
Intervistato dai media tedeschi, l’attuale portacolori della scuderia statunitense non si è detto deluso della scelta di Mattia Binotto di rinnovare la propria fiducia nell’ex McLaren, evidenziando come quest’ultimo, al momento, meriti senza ombra di dubbio di mantenere il proprio posto a Maranello.
Dal punto di vista personale, invece, Mick non ha voluto guardare al futuro, precisando come il suo unico obiettivo nel breve sia quello di raggiungere il miglior risultato possibile con la compagine capitanata da Gunther Steiner.
“Penso che fosse il passo più ovvio per la Ferrari”, ha affermato il portacolori della Haas. “Possono contare su due grandi piloti e Carlos è riuscito a disputata una grande stagione d’esordio, oltre ad aver conquistato dei buoni risultati quest’anno. Era chiaro che andasse così, ma per me non cambia molto. Il mio lavoro è quello di fare il massimo per la Haas. Devo fare meglio, poi le occasioni arriveranno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui